Livorno post lavoro @ Calafuria (LI)

Photo ofLivorno post lavoro @ Calafuria (LI) Photo ofLivorno post lavoro @ Calafuria (LI) Photo ofLivorno post lavoro @ Calafuria (LI)

June 15, 2021
June 2021

near Quercianella, Toscana (Italia)

seguito la traccia dell'utente iosonofreeride qua --> https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/mtb-livorno-07-11-2020-marcio-covid-dh-livelli-frassini-giostra-di-natale-canyon-barreto-ristorante-60289266

Rispetto alla desccrizione originale mi permetto un paio di consigli a chi vorrebbe percorrere l'itinerario:
- la partenza è in riva al mare, e in periodo estivo è piena di gente che và al mare e quindi è difficile trovare posto auto, in caso parcheggiare prima oppure partire da altre zone più interne arrivando in auto
- il primissimo "tagliettino" in sterrato per andare a prendere la strada bianca -che è anche difficile da trovare perchè devi praticamente entrare in corte di una casa- è parecchio chiuso dalla vegetazione, in caso si volesse evitarlo si può proseguire dritti sull'asfalto e prendere la strada bianca a dx poco più avanti
- ho avuto qualche problema all'inizio con la precisione con il gps, non so se era il mio (datato) oppure la traccia gpx in sè, giusto come nota di cronaca in caso capitasse anche a voi ;)

Un grazie mille all'autore!