Photo ofLivigno: Madonon, Coast To Coast, Blueberry, Panoramica, Val Fedeira,, Val Delle Mine e Mottolino. Photo ofLivigno: Madonon, Coast To Coast, Blueberry, Panoramica, Val Fedeira,, Val Delle Mine e Mottolino. Photo ofLivigno: Madonon, Coast To Coast, Blueberry, Panoramica, Val Fedeira,, Val Delle Mine e Mottolino.

August 17, 2022
June 2022

near Sant'Antonio, Lombardia (Italia)

Siete a Livigno e volete un idea di come passare una grande giornata?
Eccovi servita la nostra idea. Una epic ride fatta in gruppo sfruttando gli impianti di risalita.
Seguendo questa traccia:
- Madonon: un costone spettacolare con un punto panoramico stupefacente!
- Coast To Coast: Il Flow senza fine
- Blueberry Line: Il Flow con passaggi tecnici. Soggettivamente uno dei piu bei trail di Carosello.
- La Panoramica: Un sentiero da pedalare nella parte centrale in stile escursionistico per "rallentare" ed apprezzare Livigno in stile Escursione.
- Val Fedeira: Scenari unici ed un singletrail spettacolare ci portano nella omonima valle dove rifocillarsi al rifugio è balsamo per l'anima e per la pancia!
- Val delle Mine: Se andate a Livigno questo per quanto mi riguarda è un MUST! Bellissimi singletrail per raggiungere la valle ed una volta arrivati costeggiando il corso d'acqua uno spettacolare singletrail sotto tutti i punti di vista (Tecnicità, paesaggi, fondo etc etc) vi riporta fino a Livigno centro.
Noi non eravamo ancora sazi e siamo risaliti last minute al Mottolino per un ultima adrenalinica discesa dopo una bella birretta fresca!