Limone Piemonte - Anello Colle di tenda - Tende - Casterino

Photo ofLimone Piemonte - Anello Colle di tenda - Tende - Casterino Photo ofLimone Piemonte - Anello Colle di tenda - Tende - Casterino Photo ofLimone Piemonte - Anello Colle di tenda - Tende - Casterino

July 19, 2020
July 2020

near Panice Soprana, Piemonte (Italia)

Salita lunga e impegnativa, inizialmente su asfalto

• Photo of giuseppegnapoletanogiuseppe
    giuseppegnapoletanogiuseppe Sep 1, 2021

Percorso come da descrizione, ma devo precisare che l'asfalto e oltre il 60 % e che dopo l'alluvione che ha colpito tutta la zona sia versante italiano che quello francese alcuni tratti sono interessati da lavori di consolidamento e in settimana dal lunedì al venerdì non è facile passare e forse è anche vietato visti i numerosi cartelli di divieto di transito che ho trovato ma ignorato perché in mtb. Nessuno mi ha vietato il passaggio forse perché in mtb, non ho voluto approfondire. Comunque i passaggi sono tutti agevoli se uno vuole può farlo almeno ad oggi 01.09.2021. Saluti