LEVICO TERME 'Lago di Levico-Val d'Orco-Belvedere-Lago di Caldonazzo'

Photo ofLEVICO TERME 'Lago di Levico-Val d'Orco-Belvedere-Lago di Caldonazzo' Photo ofLEVICO TERME 'Lago di Levico-Val d'Orco-Belvedere-Lago di Caldonazzo' Photo ofLEVICO TERME 'Lago di Levico-Val d'Orco-Belvedere-Lago di Caldonazzo'

September 24, 2022
September 2022

near Brenta, Trentino-Alto Adige (Italia)

Fantastico giro doppio periplo Laghi di Levico e Caldonazzo , si parte alla dx orografica del Lago di Levico con un bellissimo sterrato dentro ad un gigantesco bosco con panorami fantastici , la Val d' Orco dove ci aspettano 60m di bici a spinta per portarci sul bellissimo Belvedere e poi Ischia e il periplo del Lago di Caldonazzo, arrivati a Brenta sul lato orografico sx di Caldonazzo si prende uno stratosferico sentiero in leggera salita che ci riporta a Ischia per poi girare a dx in forte discesa su asfalto per andare a prendere il lato sx del Lago di Levico ......giro assolutamente da fare , per panorami , per bellissimi sentieri e per fare esattamente il giro completo dei 2 Laghi , all' entrata si Caldonazzo ho fatto un anello di 1km evitabile che torna allo stesso semaforo per andare a prendere la ciclabile