Leofara-Olmeto-R.M.Calvo-S,Gregorio-Fleno-V.Castellana-Basto e rientro

Photo ofLeofara-Olmeto-R.M.Calvo-S,Gregorio-Fleno-V.Castellana-Basto e rientro Photo ofLeofara-Olmeto-R.M.Calvo-S,Gregorio-Fleno-V.Castellana-Basto e rientro Photo ofLeofara-Olmeto-R.M.Calvo-S,Gregorio-Fleno-V.Castellana-Basto e rientro

October 29, 2019
October 2019

near Leofara, Abruzzo (Italia)

Percorso fantastico tra i monti della Laga. Fatto in autunno con i boschi dai mille colori non ha prezzo.Si attraversa una zona detta "il borneo Teramano" ricca di vegetazione e ruscelli dove bisogna anche scendere e spingere la mtb.

• Photo of Vg1
    Vg1 Nov 10, 2020

Si bello il percorso l’ho fatto, sempre in “muscolare”🥵c’è più soddisfazione quando raggiungi la meta.😅
    Nn mi piace vincere facile, mai in
    e-bike.👋

• Photo of FRANCESCO MALATESTA - GRUPPO GIUBBE ROSSE MTB
    FRANCESCO MALATESTA - GRUPPO GIUBBE ROSSE MTB Nov 11, 2020

Pienamente d'accordo.

• Marco Cosenza Jan 4, 2021

tempo al tempo giovanotto,,,,,,,,,,,se vorrai andare in bici anche a tarda età........DOVRAI AVERE UNA E BIKE!