Laiano e 4 Ps

February 25, 2023
February 2023

near Laiano, Campania (Italia)

Si parte dal parcheggio Antenne e si sale per andare a prendere Hillbyllli ma putroppo ancora un po’ di neve e tratti fangosi l’hanno resa assai difficult , ma va bene cosi .
Ridiscesi all’asfalto si risale per andare a prendere Carpino Flow , trail eccezionale curatissimo dal mitico Vittorio ( incontrato sul trail ) piccole parabole , salti , e terreno oggi battuto e pulito hanno reso la discesa una goduria !!
Arrivati nuovamente su asfalto si gira a sx per risalire di circa 7/800 mT. e andare a prendere Castelluccio altro trail tra flow e sassi “fissi” molto bello !
Purtroppo ritornati nuovamente su asfalto per andare a prendere Merlino e poi congiungersi a Fosca per scendere in Paese bisogna risalire nuovamente tutto , qundi buona gamba buona riserva di batteria 🪫 ottima volontà , e vi assicuro vale la pena . Rispetto agli altri un po’ più Wild ma veramente belli entrambi , si arriva un po’ stremati ma con sorriso stampato sul viso !