Lago di fimon, monteberico e colline di vicenza

Photo ofLago di fimon, monteberico e colline di vicenza Photo ofLago di fimon, monteberico e colline di vicenza Photo ofLago di fimon, monteberico e colline di vicenza

February 6, 2022
February 2022

near Ca' Mosele, Veneto (Italia)

Sono partito fa Viale Sant' Agostino ma potete partire anche da Fimon. Si costeggia l'autostrada A4 passando per il canile si raggiunge una salita che porta a Monte Berico si scende passando per le ville si continua sempre costeggiando l'autostrada fino a prendere la ciclabile di Santa Croce poco dopo si gira si prende la strada Via Grancare Basse dove si prenderà una strada interna di campi che costeggia il colle. Si arriva al Lago di Fimon lo si gira anche qua si prenderà una stradina interna che costeggia il colle per arrivare a Fimon da qui si prende una salita di asfalto abbastanza ripida e si arriva al bosco Tomin dovi si troverà una discesa sterrata abbastanza divertente e semplice che porta a Nogarazza. Da Nogarazza si va verso il colle lo si costeggia si passa sopra l'autostrada passando per un terreno privato per poi ritrovarsi ancora al canile. Da lì si può continuare a fare il giro per il parco dei Ferrovieri..