La Morra - Vergne - Novello - Monforte - Barolo - Roddi - Verduno

Photo ofLa Morra - Vergne - Novello - Monforte - Barolo - Roddi - Verduno Photo ofLa Morra - Vergne - Novello - Monforte - Barolo - Roddi - Verduno Photo ofLa Morra - Vergne - Novello - Monforte - Barolo - Roddi - Verduno

October 17, 2020
October 2020

•   4.3 1 review

near La Morra, Piemonte (Italia)

La Morra - Vergne - Novello - Monforte - Barolo - Roddi - Verduno

• Photo of Davide DEDE Biarese 
    Davide DEDE Biarese  Oct 19, 2020

Anello dell' INTREPIDA molto bello tra i vigneti e vicino ai più bei paesaggi della Langa nella zona patrimonio dell'Unesco.
    Tratti nei boschi divertenti e a tratti single track ... molto bene segnati e seguendo la traccia di Alapaolo (https://www.wikiloc.com/mountain-biking-trails/tour-delle-langhe-28165779) tutto facilissimo.
    Tornando da zona Roddi abbiamo fatto variante alla traccia originale stando su sentiero strerrato verso la Morra.
    Fatto con bici muscolare insieme a una e-bike.
    Consigliato in autunno (fine ottobre - inizio novembre nel primo pomeriggio) se non tanto bagnato perchè il terreno argilloso può diventare un problema sulla pedalata in salita e sulle discese ripide tra le vigne.

• MarcoManny Aug 16, 2022

Bel percorso. Da aggiungere però le visite ai Borghi di passaggio, che sul percorso non vengono evidenziati come tappa da vedere (vedi Barolo, Novello…)

• Photo of Davide DEDE Biarese 
    Davide DEDE Biarese  Aug 16, 2022

Si certo se sei da fuori ci sta …io che sono “local” conosco già bene. Grazie del suggerimento!