La Foglie Morte va in città

November 28, 2018
November 2018

near Piove di Sacco-Piovega, Veneto (Italia)

dalla pagina Facebook di Foglie Morte
Dettagli
La Foglie Morte va in città
Nell'edizione del terzo anno abbiamo deciso di fare una capatina in città. Sfrutteremo le nuove e moderne piste ciclabili di Padova per attraversarla quasi senza accorgersene. Ma per arrivarci e per tornare non mancheranno nuovi percorsi con erba e sterrato. Circa 70 km (più della metà sterrati/terra/erbosi) che come al solito si percorreranno ad andature controllate, ne veloci ma nemmeno lenti, e che come sempre ci faranno conoscere angoli nascosti del nostro territorio.
Come sempre si ricorda che non è una gara né un evento organizzato, ma una pedalata collettiva, nel corso della quale ognuno sarà responsabile per sé delle proprie azioni verso terzi e ognuno è repsonsabile del proprio comportamento stradale nei tratti aperti al traffico. Non è presente alcun servizio di assistenza sanitaria, alimentare e meccanica se non l'eventuale aiuto degli altri partecipanti e non è presente il servizio di recupero. Si raccomanda inoltre di non lasciare rifiuti lungo il percorso.