King 8 e Canalone

October 4, 2019
October 2019

•   4.3 2 Reviews

near Diga Volturno, Campania (Italia)

Un bel giro enduro a Caserta che vi metterà alla prova con le sue 5 salite spaccagambe e 4 discese.
Il segmento King 8 racchiude in gran parte i sentieri dell'ASD Pezzottocicloteam e Briganti in particolare in sequenza Rock8,Barz8 e Trk8. Alla fine di questi tre si prende fiato e sfruttando la penultima salita, anch'essa bella ripida si arriva al Canalone dove abbiamo fatto la variante Jump con qualche saltino.
Fine dei giochi.......dopo una sosta al panificio con una birretta fresca e un pezzetto di pizza si ritorna al punto di partenza.
Se vi và come abbiamo fatto noi, con una piccola deviazione a San Leucio potrete passare per la Basilica prima e per il Setificio, arrivando alle auto mediante un bel paio di rampe di scale.
Buon divertimento!
#NEVERSTOPRIDINGHAVINGFUN

• Photo of eddypanik
    eddypanik Oct 4, 2019

Percorso con tutti i tipi di terreno... e alcuni molto difficilo con rampe in discesa molto ripidee scapini di roccia ... ma volendo anche a piedi si puo fare. Ed e' bellissimo il panorama. Bici full con buona escursione e protezioni non fanno male...

• Photo of MTB Pezzottocicloteam e Briganti
    MTB Pezzottocicloteam e Briganti Oct 5, 2019

Grazie Eddy. Siamo contenti che sia piaciuto. #NEVERSTOPRIDINGHAVINGFUN

• Photo of miluna
    miluna Oct 6, 2019

Percorso fatto qualche settimana fa , divertente e tecnico soprattutto zona Canaloni....