Isola Farnese- vaccareccia-selvotta -monte Aguzzo- Formello- Isola Farnese

Photo ofIsola Farnese- vaccareccia-selvotta -monte Aguzzo- Formello- Isola Farnese Photo ofIsola Farnese- vaccareccia-selvotta -monte Aguzzo- Formello- Isola Farnese Photo ofIsola Farnese- vaccareccia-selvotta -monte Aguzzo- Formello- Isola Farnese

June 23, 2014
June 2014

•   4.3 1 review

near Isola Farnese, Lazio (Italia)

Salite con difficoltà media a causa del terreno molto sconnesso;Abbiamo un guado sul torrente Valchetta , facile attraversamento grazie ai grandi massi in acqua. La salita che porta a Monte Aguzzo diventa quasi impegnativa ma divertente per i profondi solchi lasciati dall'acqua.Eventuale rifonimento acqua a Formello.Nel complesso abbiamo un buon 85% di sterrato a disposizione.

• Photo of alessiofiori
    alessiofiori Feb 13, 2015

grazie della traccia!!!! Monte Aguzzo l'ho fatto in discesa. davvero divertente ;)

• marcans73 Dec 13, 2020

Bellissimo percorso solo che al rientro ho dovuto rifare per un tratto di strada indietro

• Photo of Ricky79
    Ricky79 Dec 13, 2020

Mi dispiace marcans73..la traccia è un po' vecchia...come mai sei dovuto tornare indietro?