Isola Farnese martignano sorbo vejo

Photo ofIsola Farnese martignano sorbo vejo Photo ofIsola Farnese martignano sorbo vejo Photo ofIsola Farnese martignano sorbo vejo

October 30, 2022
October 2022

near Isola Farnese, Lazio (Italia)

Giro molto molto carino che passa nei parchi di Martignano Sorbò e Vejo. Non ci sono difficoltà di sorta. Acqua prima di entrare al Sorbo al bar il baccanale e dopo il sorbo fontanella. Panorami belli single track divertenti dati finali 49 ok x 820 + dsl adatto a tutti

• andreard Jun 26, 2023

Percorso lungo e molto difficile, con alcuni tratti incuneati in sentieri ripidi non fattibili in sella e molto stretti. Per il resto bei paesaggi ma forse troppo asfalto. Sicuramente non per tutti.

• Photo of @DanielaPiras
    @DanielaPiras Jun 26, 2023

Ciao Andreard la difficoltà è sempre rapportata al livello di allenamento che si ha, per quello che facciamo noi ritengo questo un giro medio facile, comunque un classico giro mtb. L’asfalto ci è servito per arrivare da Roma ai sentieri. Un saluto