Isola del Gran Sasso d'Italia, san pietro, fonte nera, cerchiara, isola del gran sasso

September 23, 2012
September 2012

•   2.3 1 review

near Isola del Gran Sasso d'Italia, Abruzzo (Italia)

• Photo of V!ctor
    V!ctor Jul 13, 2014

potrei chiederti una descrizione più approfondita del tracciato? una parte l'ho percorsa a piedi l'anno scorso (Casale S. Nicola - Fonte Nera - Casale) ma per il resto non la conosco.... saresti cosi gentile da darmi delle informazioni più dettagliate a riguardo....grazie

• porksfree May 28, 2018

Abbiamo provato la traccia il 27 Maggio 2018 ed al KM 12 circa (praticamente all'inizio del sentiero in quota) siamo stati costretti a tornare indietro a causa di uno smottamento e della caduta di numerosi alberi che ostruivano il passaggio, in una zona particolarmente esposta. Eravamo in 10 e per evitare pericoli abbiamo optato, a malincuore, per un dietro front. Ci siamo consolati con Arrosticini e birra a San Pietro. Vedendo la mappa, si potrebbe bypassare il problema prendendo la carrareccia al km 7, che riprende il sentiero in quota dopo circa 3 km dall'inizio. Noi non lo abbiamo provato.

• Photo of VALENZINO
    VALENZINO Jun 2, 2018

Anello impossibile da completare per slavina all’altezza della madonna della masseria, che ha scaricato sulla pista una quantità enorme di alberi divelti. C’è anche un ponte crollato