Ippovia a metà e acqua a secchi.

February 14, 2016
February 2016

near Pian di Gerri, Lazio (Italia)

Lasciata la macchina a via dei Corsi io e il fido Marcello partiamo con il tempo incerto e ventoso. Decidiamo di fare l'ippovia completa al contrario saltando la Madonnella e tagliando la Tuscolana per poi salire verso Rocca Priora. Ma sulla salita che porta a Rocca Priora ci imbattiamo in una bomba d'acqua.Continuiamo fino all'ingresso del 504 ma siccome il temporale aumenta ancora , decidiamo di tornare alla macchina su strada scendendo la tuscolana, percorrendo via del Vivaro e poi via dei Laghi tra pioggia ,vento forte contrario, nebbia ,qualche alto matto in bici, e secchiate d'acqua provocate dalle automobili.Sicuramente un bel S. Valentino che ricorderemo perchè alla fine è stato divertente . La cosa positiva è che non siamo mai tornati a casa con le bici così pulite e lavate.Quella negativa è che nonostante li avessi nello zaino al riparo ho dovuto asciugare soldi,documenti e cellulare.