iglesias domusnovas grotte san giovanni marganai iglesias

Photo ofiglesias domusnovas grotte san giovanni marganai iglesias Photo ofiglesias domusnovas grotte san giovanni marganai iglesias Photo ofiglesias domusnovas grotte san giovanni marganai iglesias

Very difficult
June 28, 2016

•   4 2 Reviews

near Iglesias, Sardegna (Italia)

Partenza da iglesias verso domusnovas tramite una stradella rurale e arrivo all'imbocco delle grotte di san Giovanni.Si prosegue il sentiero forestale del Marganai e si sale in quota e poi in discesa verso la frazione di San benedetto direzione iglesias.Molto difficoltoso sopratutto la salita del marganai ma ne vale la pena per i posti bellissimi e incantevoli in mezzo alla natura.

• Fabio Casu Sep 2, 2016

Da neofita della MTB ritengo sia stato un percorso impegnativo, seppur chi stava con me, avanti di qualche decina di metri, lo abbia definito MEDIO.
    CONSIGLIATISSIMO

• luke16 Aug 14, 2017

Bel percorso fatto l 11/08/17,suggestivo i'attraversamento dentro la grotta,poi la salita quasi sempre all' ombra del bosco non ti fa schiattare dal caldo,un bikers del posto mi ha convinto ad allungare fino a Sa Marinedda,il panorama c ha ripagato della salita supplementare,ritornati x la stessa strada,io ho continuato la mia discesa verso San Benedetto e Iglesias,percorso Medio,strada larga,e con un bel fondo non smosso, impegnativo se si sale fino alle antenne.
    solo una nota: xké non parte e arriva allo stesso punto visto ke siamo sempre a Iglesias?