Idro

July 9, 2017
July 2017

near Idro, Lombardia (Italia)

• Photo of bronwensteele
    bronwensteele May 27, 2019

Non so se fosse per la pioggia nei giorni recenti ma la prima parte non era minimamente pedalabile... C'è anche da dire che non sono una esperta sulla MTB ma purtroppo dopo 2km di cui ho spinto la bici, sono tornata giù...
    Ripeto forse sono io la incapace, ma rocce grandissimi, acqua che scendeva come un fiume e rami e foglie che rendevano tutto molto scivoloso.
    Spero di riprovare, ma sono curiosa di sapere se era sempre così e sono io la incapace!! o la pioggia ha creato quasi una valanga di rocce.
    Grazie cmq per il percorso 🤣

• Photo of pete6262
    pete6262 May 27, 2019

Forse quel giorno che l’hai fatta era più dura per colpa della pioggia altrimenti dovresti salire dall’asfalto che porta a Capovalle fino a incrociare la traccia. Poi la discesa finale è un po’ difficile con tornanti stretti ma si fa facendo attenzione dove non te la senti vai giù a piedi.