Grotta mazzamuto, antenne altavilla... ventooo😱

Photo ofGrotta mazzamuto, antenne altavilla... ventooo😱 Photo ofGrotta mazzamuto, antenne altavilla... ventooo😱 Photo ofGrotta mazzamuto, antenne altavilla... ventooo😱

November 10, 2018
October 2018

near Misilmeri, Sicilia (Italia)

Oggi prima è vera uscita in mtb a fianco della mia nuovissima è bellissima macchina da guerra... la mia cannondale fsi Carbon 2.
In programma antenne altavilla, un buon giro per provare la mia lefty (così l’ho soprannominata), sia in salita con il 34 che in discesa, con le nuove gomme maxxis ikon.
Salite interminabili, per arrivare alle antenne e scoprire un magnifico panorama, non prima però di goderci una della tante affascinanti sorprese che ci offre la natura.... la grotta mazzamuto.
Il tempo tiranno con forte vento per tutto l’uscita non ci ha lasciato tregua, per fino in discesa in un tratto sono sceso dalla bici perché non potevo più pedalare. Finalmente scesi giù dalla montagna sani e salvi, presto via verso casa con nubi che diventavano sempre meno convincenti.
Un breve resoconto dell’uscita.