Greve in Chianti - Monte San Michele - Greve in Chianti

1975
January 18, 2016
January 2016

near Greve in Chianti, Toscana (Italia)

Salita facile in strada sterrata Via Melazzo. Al bivio per strada Monte S. Michele si gira a destra per un sentiero nel bosco, ora iniziano discese e salite divertenti tra boschi di castagni e Faggi fino a Greve. Giro molto panoramico e suggestivo nel cuore del Chianti

• Photo of grego1972
    grego1972 Aug 23, 2016

Peccato, la prima parta molto pedalata, ma dopo il bivio per San michele la strada si chiude sempre più nei rovi fino a diventare quasi impraticabile, a Casole ho forato, appena possibile riprenderò da li

• Photo of iBikeMontaione
    iBikeMontaione Jan 16, 2018

@grego1972 se ti riferisci al tratto che da via Melazzano, svoltando a destra, entra nel bosco, ora è tutto percorribile e pedalabile. Semmai bisogna fare un pò di attenzione al fatto che questo percorso è battuto anche dai motocross (almeno a vedere dai segni lasciati a terra).

• Photo of grego1972
    grego1972 Jan 16, 2018

Bene a sapersi...sabato lo riprovo....

• Alexremedy Feb 11, 2020

Salve vorrei sapere che percentuale di asfalto è presente siamo amanti del bosco e discese
    Grazie mille

• Photo of Emilio Mannucci
    Emilio Mannucci Oct 21, 2020

Ciao a tutti. Che sappiate è ancora un percorso percorribile o è caduto di nuovo in disuso? Io starei cercando un percoros per MTB, stile all mountain/enduro