Greve-Badia a Coltibuono-Castello di Vertine-Panzano-Greve

April 28, 2018
April 2018

near Greve in Chianti, Toscana (Italia)

Bel giro lungo con partenza appena fuori Greve .
In buona parte su sterrate e single track + alcuni km di asfalto ma sempre con splendide ambientazioni del nostro Chianti .
Fatto con E-MTB .

• Photo of crimar
    crimar May 14, 2018

Ciao ma una carica ti è bastata?

• Photo of WalterB61
    WalterB61 May 16, 2018

Io sono arrivato con un residuo del 15%. Considera che per alcuni km la strada è un falso piano (parecchio falso) in discesa che ti permette di spingere bene con motore spento. Nella salita verso Panzano ero abbastanza "cotto" e ho usato molta assistenza.
    Bisogna risparmiare batteria utilizzando un'assistenza bassa durante tutto il percorso.

• Photo of Nikfab
    Nikfab May 17, 2018

Ciao Marco , io mi ero portato dietro anche la seconda batteria che poi verso fine giro ho sfruttato . Come ti ha detto Walter essendo un giro abbastanza impegnativo sia per lunghezza che dislivello bisogna fare molta economia di batteria .