Giù in picchiata verso il Lago Santa Rosalia / Giugno 2021 / con video

Photo ofGiù in picchiata verso il Lago Santa Rosalia / Giugno 2021 / con video Photo ofGiù in picchiata verso il Lago Santa Rosalia / Giugno 2021 / con video Photo ofGiù in picchiata verso il Lago Santa Rosalia / Giugno 2021 / con video

June 19, 2021
June 2021

near Modica, Sicilia (Italia)

Partenza da Modica, passaggio dal suo meraviglioso centro storico che abbiamo ammirato anche dall’alto del belvedere Itria. Poi risalita verso contrada Monte, discesa nella pineta e risalita verso l’altopiano che regala magnifiche immagini di Ragusa Ibla. Doveroso qualche single track sotto bosco e poi discesa ripidissima verso il Lago Santa Rosalia del quale abbiamo percorso il periplo. Infine ristoro nella bellissima Ragusa Ibla e ritorno a Modica. Avventuroso trail realizzato dal gruppo facebook Amici in Mtb ed Emtb. Claudio Sgrò bravissimo organizzatore di un gruppo fatto di bella compagnia. Presenti anche i ragazzi del Gruppo Liotri on the rocks. Qui il video https://youtu.be/8ywIlnNDCQw

• Photo of Claudios62
    Claudios62 Jun 23, 2021

Bellissima esperienza e grazie a te Salvo per i luoghi che ci hai fatto scoprire!!!

• Photo of Cyclopico
    Cyclopico Jun 29, 2021

Un piacere Claudio, alla prossima!