Giro Tollo

July 15, 2010

•   3.3 1 review

near Tollo, Abruzzo (Italia)

XC by antoni...3404058359

• Photo of acons69
    acons69 Jul 8, 2011

Fatto luglio 2011: incredibile capire come non si conosca la propria regione. Sentiero bellissimo. Parco dell'annunziata da vedere. Occhio al fango se ne giorni prima ha piovuto. Noi abbiamo allungato in qualche punto per un totale di 37km

• Photo of EsploraMonti
    EsploraMonti Aug 21, 2012

Fatto agosto 2012. Bel percorso collinare con molti saliscendi e un paio di salite impegnative. Itinerario mai noioso e in molti tratti anche panoramico.
    Sicuramente da consigliare.
    P.S.: A me il dislivello totale in salita è risultato essere di 850 m.

• VittorioMarianaccio Dec 20, 2020

Bel percorso che consiglio. Siamo partiti da Francavilla seguendo il lungo fiume Foro e già questa parte è interessante e bella da percorrere. Percorso non difficile ma che comunque richiede un minimo di allenamento. La parte asfaltata è minima poi naturalmente per chi conosce i posti può comunque deviare ed usufruire della strada. Solo in un punto abbiamo dovuto attraversare un vigneto con bici a spalla perché non era possibile pedalare ma questo è l'aspetto emozionante e caratteristico della MTB. Percorso che rifarò di sicuro.