Giro comodo Simbruini

July 28, 2012
July 2012

near Cappadocia, Abruzzo (Italia)

Giro comodo Simbruini con partenza da Camporotondo. Si parte in discesa su strada larga, qualche salitina poi si scende a Piano Morbano, sempre strada comoda, si esce su Fosso Fioio e si gira a sinistra per arrivare poi con una salita un po più impegnativa a Rifugio SAIFAR e poi Piazzale parcheggio SS TRINITA'. Tutta strada larga e anche un tratto asfaltato. Sosta per rifocillarsi e dopo una breve salita si scende comodamente di nuovo a Fosso Fioio dove si gira a destra e a destra ancora al cippo di confine. Si sale dolcemente poi più duramente ma sempre strada comoda e poi si gira a sinistra per salire ancora in modo abbastanza impegnativo, poi saliscendi con prevalenza di discesa. Al bivio si sale a destra verso Piano delle Scagne dove si scollina per tornare velocemente a Camporotondo: è presto e mi faccio un giretto per il villaggio.
IBP
68 BA

• Photo of alberto_01
    alberto_01 Jul 25, 2014

domani ci proviamo, poi vi racconto ;O)

alberto_01 Jul 28, 2014

è andata benone.... sotto la pioggia ed il fango, ma il bello della mtb è anche questo, davvero un bel percorso semplice anche per i meno allenati.

• Photo of MAURO MURA (ESCARGOT)
    MAURO MURA (ESCARGOT) Jul 28, 2014

Peccato per pioggia e fango pero' almeno si sta freschi :-)
    sono contento che ti sia piaciuto infatti mi ripropongo anche io di rifarlo. Ciao