GF XTECH MTB CITTA’ DI BRESCIA 2022 (prova percorso)

March 20, 2022
March 2022

•   3.3 1 review

near Roman Catholic Diocese of Brescia, Lombardia (Italia)

Prova del percorso della Granfondo città di Brescia 2022
Bel percorso interamente ciclabile, solo un paio di passaggi potrebbero essere da fare a piedi, molti single track, poco asfalto e quasi tutto in salita.
Dislivello il mio garmin segna 1900 metri, il sito parla di 1700.
Nella mia traccia è presente la partenza dal parcheggio e il ritorno alla macchina.

AVVERTENZA: l’utilizzo della traccia è ad esclusivo proprio rischio e lo scarico è reso disponibile per finalità di mera informazione e statistica. Chi decide dunque di affrontare il percorso si assume tutte le responsabilità per rischi e pericoli a cui si può andare in corso, considerando altresì che la percorribilità e lo stato delle strade e dei sentieri muta nel corso del tempo e che non sussiste alcun obbligo a mantenere aggiornate le informazioni, si declina pertanto ogni responsabilità per conseguenze legate all’uso della traccia o delle informazioni legate alle presente scheda di itinerario