Photo of🧨 GF Granfondo 3 VALLI 44km D+1240 85% terra ONE OF THE BEST TRACK!! Tregnago Verona Photo of🧨 GF Granfondo 3 VALLI 44km D+1240 85% terra ONE OF THE BEST TRACK!! Tregnago Verona Photo of🧨 GF Granfondo 3 VALLI 44km D+1240 85% terra ONE OF THE BEST TRACK!! Tregnago Verona

3 hours one minute
August 9, 2020
August 2020

•   4.9 3 Reviews

near Tregnago, Veneto (Italia)

Viewed 2058 times, downloaded 136 times

Lo dico qui all'inizio così magari ti ricordi 😜 : ti chiedo con cortesia , se giri sui percorsi e ti piacciono o non ti piacciono metti una recensione , cosicchè più commenti ci sono più percorsi belli troviamo tutti.

La recensione se è positiva ne sono felice , se negativa pure AAAA PATTO che sia costruttiva , il "non mi piace" o "percorso del menga" o 1 stellina e basta non sono contemplati.

ARGOMENTA e se hai consigli di’ la tua!! 🤙🏻

Iniziamo :

Storica granfondo nella Verona nord (che ho impropriamente chiamata marathon ;P) , paesaggi spettacolari , percorso molto divertente , i tratti tecnici sono svariati , quindi la traccia è dedicata a chi ha esperienza.

Partenza in Via Fabbrica - Tregnago VR.

Non c'è bisogno di scendere dalla bici in nessun punto del tracciato , se te si bon...🤣 ( trad. Se ne sarai capace...)

Ripublicherò la traccia con foto e descrizione adeguate.

Se nel frattempo la vuoi provare ne resterai entusiasta , garantito al limone!

Per ulteriori info link diretto https://www.granfondotrevalli.com

Con una pedalata energica in h2.40 puoi chiudere il percorso 💪🏻

Fammi sapere 🤙🏻

Attenzione a tutti i biker : abbi rispetto delle piantagioni , ci sono passaggi in zone private dove chiudono un occhio , non gettare pattume in giro , pedala piano nelle zone abitate e vedrai che nessuno avrà da dire nulla , anzi ci salutano sempre tutti , ricambiare non fa mai male 👋🏻 👋🏻

Agli stradisti : rispetta il codice della strada e le cartine infilale da dove le hai tirate fuori , molto molto semplice ✌🏻

Il percorso l'ho descritto in maniera esaustiva per evitare di farti trovare sorprese , se hai consigli sono ben accetti.

Buona pedalata!

Pubblicherò altri percorsi divertenti e ben descritti , potrai trovare altre GF tra le mie tracce.

Seguimi se ti và :D

Lorenz il Malefico

DIFFICOLTà PERCORSI :

DISLIVELLO IN METRI DIVISO I CHILOMETRI , QUESTO è IL PARAMETRO PER VALUTARE LA DIFFICOLTà DEL PERCORSO.

Il livello facile si può associare a percorsi dai 40 km in giù e poco dislivello con mountain bike , 60 km strada , da questo chilometraggio in su il percorso è medio.

Ovviamente dipende dall’intensità dell’uscita , io qui vi propongo il grado di difficoltà oggettivo.

MTB

30+ MOLTO Difficile

• Photo of edox72
    edox72 Nov 27, 2020

Veramente bello non difficile con panorami top

Lorenzilmalefico Nov 27, 2020

Ciao Edox72 , ti ringrazio della recensione!!

Appena si sblocca tutto, ci torno e rimetto la traccia con super descrizione e molte foto , tu lo hai già percorso e vedo bene che hai apprezzato.

E' uno dei percorsi storici della provincia e credo sia uno tra i più belli.

Se vorrai puoi trovare altre granfondo tra le mie pubblicazioni :D

enox66 Oct 18, 2021

Ho fatto questo percorso in e-bike con un mio amico con la muscolare, ieri Domenica 17 Ottobre, in una giornata di sole e un cielo azzurro e senza alcuna nuvola.
    Giro bellissimo, fondo in certi tratti impegnativo ma percorribile con attenzione. Per impegnativo mi riferisco al fatto che ci troviamo a scendere su fondo sassoso e sconnesso, ma trattasi di tratti non molto lunghi, forse il più lungo sarà stato di 800 mt, non di più. Unico tratto fatto a piedi con bici a mano di circa 100 mt.Le salite sono tutte con pendenze buone, solo due brevi tratti (circa 100 mt) con pendenze sul 18% e forse qualcosina in più. Panaorama bellissimo. Visto il fondo in certi tratti sassoso direi che è bene farlo quando aciutto.

Lorenzilmalefico Oct 18, 2021

Ciao Enox sono contento che il percorso da me proposto vi sia piaciuto 😀

Riesci a mettere anche le stelline per cortesia?

Tnx 🙏🏻

Giro Top

Lorenzilmalefico Oct 18, 2021

E siamo al toooopppp , grande enox 🤩

Se vuoi altri giri curati da me la mia lista è fornitissima 💪🏻💪🏻