Photo ofGarfagnana in MTB: Gallicano - Riana - Treppignana - il Ciocco - Albiano - Loc. Mulino del Candino - Photo ofGarfagnana in MTB: Gallicano - Riana - Treppignana - il Ciocco - Albiano - Loc. Mulino del Candino - Photo ofGarfagnana in MTB: Gallicano - Riana - Treppignana - il Ciocco - Albiano - Loc. Mulino del Candino -

April 6, 2014
April 2014

near Gallicano, Toscana (Italia)

Partenza da Gallicano direzione Castelvecchio Pascoli. Cento metri dopo aver preso la strada per Castelvecchio Pascoli, in Loc. Selva Piana, giriamo a sinistra (troviamo qualche catena che ostacola il passaggio), percorriamo la strada sterrata per circa 1,5 chilometri fino ad arrivare in Loc. Orzaglia (attenzione ai cani), proseguiamo fino a Riana e svoltiamo a destra per Treppignana...

La descrizione del percorso continua a questo link: http://www.danielesaisi.com/2014/04/garfagnana-in-mtb-gallicano-riana.html

• devos.rik Aug 2, 2016

Very nice and varying off-road tracks from Treppignana over Barga to Fornacci di Barga.

• Photo of guidocantini
    guidocantini Oct 18, 2020

Bel giro vario media difficoltà