Photo ofGALZIGNANO TERME 'Monte Rua-Monte Grande-Monte Venda-Monte Fasolo-Monte Ventolone' Photo ofGALZIGNANO TERME 'Monte Rua-Monte Grande-Monte Venda-Monte Fasolo-Monte Ventolone' Photo ofGALZIGNANO TERME 'Monte Rua-Monte Grande-Monte Venda-Monte Fasolo-Monte Ventolone'

October 9, 2021
October 2021

•   4.3 2 Reviews

near Galzignano, Veneto (Italia)

Bellissimo e Durissimo giro sui Colli Euganei .....si parte da Galzignano Terme ,nel parcheggio dove è presente un bike wash....si pedala verso Treponti per inerpicarsi nello sterratone che dopo 16 tornanti che non danno respiro si arriva a Monte Grande con la sua stazione meteo dell'Arpav .....fantastici single in discesa e salite per tutto il percorso , Teolo , Castelnuovo .......percorso anche molto tecnico nella discesa dal Monte Ventolone per l'enorme quantità di sassi instabili (ATTENZIONE).....si incontra molte volte la cartellonistica TRANSEUGANEA , dislivello reale 2100m

• Photo of Paola mtb
    Paola mtb Mar 6, 2022

Belle salite ma le discese... poco tecniche e poco divertenti, non conosco bene la zona ma credo che ci potessero essere delle varianti migliori. Comunque il territorio è bellissimo.

Danmtb Mar 6, 2022

Grazie Paola della recensione .....non sono del posto neanche io , cmq concordo sul territorio fantastico

se non è tecnica la discesa dal Ventolone sei una professionista .....le difficoltà in discesa sono molto condizionate dal livello di bravura ........fidatevi della descrizione

gavazzistefano62 May 12, 2022

Grazie per questo giro appena terminato ore 20.31del 12 maggio 2022 uno dei più bei giri che ho fatto in 42 anni che pedalo in mtb fuoristrada vario e fantastico e poco grazie per questa traccia Stefano Bologna.

Sono sempre Stefano Bologna grazie.

Danmtb May 12, 2022

Ciao Stefano .....sono molto felice che ti sia piaciuto, perché anche io lo considero fantastico......Grazie per la recensione.....Anche io sono di Bologna, Buoni Km 🤟

gavazzistefano62 May 12, 2022

Hai altri giri così belli su wikilok.

Danmtb May 13, 2022

Guarda nei miei giri ....io posto solo quelli che ritengo che abbiano un qualcosa ....se vai a Gabicce ti straconsiglio Casteldimezzo 'Ultimate............'

Sul lago di Garda ...Guarda Vesio per il Tremalzo

sempre sul lago a Riva , il Tremalzo da Pregasina

e i tre laghi sempre da Riva .........spettacolare

cmq dai un occhiata tutti .........se hai bisogno , scrivi 🤟👍ciao

gavazzistefano62 May 13, 2022

Grazie

gavazzistefano62 Sep 23, 2022

Sono sempre Stefano Bologna grazie.

Danmtb Sep 23, 2022

Ciao Stefano ...Grazie a Te della recensione , hai scelto bene......giro duro ma fantastico

gavazzistefano62 Dec 27, 2022

Ciao innanzitutto auguri di buone feste,ti volevo chiedere se questo giro lo hai mai fatto in inverno te lo chiedo solo per problemi di fango secondo te è fattibile, per la mia valutazione

Ciao mi è scappato invio finisco il discorso secondo me è fattibile perché ho visto il terreno abbastanza duro in generale tu cosa dici ciao è mia intenzione di andarci domani ciao scusami

Danmtb Dec 27, 2022

Ciao Stefano , direi proprio che è fattibile , forse un po critico ,se bagnato , l anello del Ventolone quasi a fine giro , nn l ho mai fatto in inverno ......Buone Feste e Tanti km anche a te