Galzignano

February 16, 2019
February 2019

•   4.7 1 review

near Galzignano, Veneto (Italia)

partenza da Galzignano. è un giro che darà soddisfazioni per la presenza di tratti molto belli in discesa, per i pochissimi tratti in asfalto. un giro molto equilibrato tra fatica, paesaggi e divertimento.

• Photo of davidebabolin
    davidebabolin Sep 17, 2020

Ottima traccia, però seguita solo fino a un terzo del percorso per mancanza di tempo. Impegnativo se fatto con una muscolare come nel mio caso, io ho ridotto i tempi e da Faedo ho risalito la cingolina in asfalto e ritorno al parcheggio di Galzignano.

• Photo of mito68
    mito68 Sep 17, 2020

Ciao Davide. si con una muscolare è impegnativa. ultimamente sto girare con la ebike ed è veramente divertente in questi percorsi. Se riesci, quando avrai più tempo, fai anche il resto del percorso e vedrai che sarà altrettanto, se non ancora più bello. ci sono due passaggi sulla blu line 10 tecnico e ulivi divertenti. se ne può fare anche uno solo eventualmente