Galeata Chiodo trail - San Zeno - La Valle

Photo ofGaleata Chiodo trail - San Zeno - La Valle Photo ofGaleata Chiodo trail - San Zeno - La Valle Photo ofGaleata Chiodo trail - San Zeno - La Valle

September 30, 2020
September 2020

•   3.7 1 review

near Galeata, Emilia-Romagna (Italia)

Giro enduro con base al ristorante Pettola. Discese: chiodo trail + San Zeno + La valle (DH). In rapporto alle discese le salite sono molto impegnative. Consigliata Ebike. Trail La Valle parte su roccia molto bella. Terreno buono anche negli altri Trail dopo la pioggia.

• Photo of polverefango
    polverefango Jun 3, 2021

Luogo bellissimo, tutto ciò che gira intorno al sentiero degli alpini.Ero curioso di fare questo sentiero da un pò. Mi è piaciuta la parte iniziale e nel bosco, poi onestamente non sono all'altezza per superare alcuni passaggi verticali che ho fatto strisciando il culo per terra. Segnalerei in maniera evidente che è per esperti, o se fosse possible creare alternative "facili" per i meno coraggiosi come avviene in altri sentieri.

• Photo of Riccardo Romagnoli
    Riccardo Romagnoli Jun 3, 2021

mi fa' piacere che ti sia piaciuto il giro. Nel nome del sentiero ho scritto DH per segnalare che è orientato al Downhill. E nel titolo è scritto giro Enduro. Un saluto. Riccardo