FORTE DI NAOLE in mtb verso il sole....

Photo ofFORTE DI NAOLE in mtb verso il sole.... Photo ofFORTE DI NAOLE in mtb verso il sole.... Photo ofFORTE DI NAOLE in mtb verso il sole....

December 12, 2015
December 2015

near Caprino Veronese, Veneto (Italia)

bel giro sul baldo in una giornata calda e soleggiata.qualche tornante con neve ghiacciata
ma niente di pericoloso. percorso:caprino,vilmezzano,braga,pradonego,malga ime,
malga valfredda,colonei,malga zocchi,due pozze,salita al forte di naole,discesa alle
due pozze poi a prada bassa,discesa a lumini,discesa a caprino.

• badengu Feb 11, 2019

buongiorno , vorrei fare questo giro sabato prossimo prima di andare al cosmobike secondo te è fattibile ... ci sono fiumi o terrenti da attraversare ?

• Photo of Bilo 1973
    Bilo 1973 Feb 12, 2019

Per badengu:fiumi otorrenti non ce ne sono ma sicuramente troverai le neve.ci sono stato una volta con la neve e sono dovuto tornare indietro perché le strade basse erano impraticabili anche in mtb.prova a salire da caprino a lumini e prada...

• Alessandra Bastesin Sep 4, 2020

Ciao volevo fare questo pecorso volevo chiederti se ci sono discese pericolose grazie alessandra

• Photo of Bilo 1973
    Bilo 1973 Sep 4, 2020

per alessandra bastesin:discese pericolose non ce ne sono. voglio precisare che tutte le discese sono pericolose,
    se le affronti a velocita' esagerata. in questo percorso quelle piu' ripide sono cementate.