Fontane Bianche-Plemmirio-ciclabile di SR - treno+ bici 2021-07-25

Photo ofFontane Bianche-Plemmirio-ciclabile di SR - treno+ bici 2021-07-25 Photo ofFontane Bianche-Plemmirio-ciclabile di SR - treno+ bici 2021-07-25 Photo ofFontane Bianche-Plemmirio-ciclabile di SR - treno+ bici 2021-07-25

July 29, 2021
July 2021

near Fontane Bianche, Sicilia (Italia)

Treno-MTB-Treno
25/07/2021
Fontane Bianche-Plemmirio-ciclabile di SR
Il #Plemmirio è un posto fantastico, spiagge, scogliere, calette, ce n'è per tutti i gusti, difficile da descrivere a parole, bisogna andare a vedere con i propri occhi.
Grazie a Giuseppe Mallemi (the boss), Elma Basile, Emanuele Guerrieri Ciaceri, Giovanna Lo Magno, Carmelo Fiderio, Nadia Aprile, Franca Cerruto, Ezio Cicciarella e Salvo Buonuomo per la splendida compagnia.
Si ringrazia #Trenitalia per la veloce autorizzazione a farci viaggiare con 10 MTB sul #trenobarocco (#baroccoline); sempre a #Trenitalia verrei dire che è inconcepibile lasciare la stazione di Siracusa senza biglietteria e con le "macchinette" (biglietteria automatica) che funzionano a metà perché hanno la cassaforte piena di banconote e quindi non ne accettano altre, in un periodo di massima affluenza è un grave "peccato". Per il resto il treno è comodissimo, attrezzato per due sole bici, per le altre ci siamo dovuti arrangiare.