Fontanazzo, moena, predazzo, oltre molina di fiemme e ritorno

Photo ofFontanazzo, moena, predazzo, oltre molina di fiemme e ritorno Photo ofFontanazzo, moena, predazzo, oltre molina di fiemme e ritorno Photo ofFontanazzo, moena, predazzo, oltre molina di fiemme e ritorno

September 19, 2023
September 2023

near Fontanazzo, Trentino-Alto Adige (Italia)

Solito giro che facciamo due volte all'anno, l'unica difficoltà è la lunghezza, le salite sono poco impegnative e in stagione impraticabile causa affollamento disumano, era freschino, divisa invernale e un mucchio di gente in bermuda e t shirt, per me sono tornati a casa con la polmonite ma ormai di patacca è pieno, oensate a chi va per sentieri con le infradito, mah.. Come sempre paesaggio mozzafiato, bosco da una parte, avisio dall'altra, prati mucche cavalli, che meraviglia, consiglio sosta al bar guardino, trovate indicazione sulla ciclabile dopo 2 o 3 km da moena ma conviene al ritorno, ha ancira prezzi umani, ho pagato a moena un caffe al banco 1.50,il pieno di adblue 1,85 al litro, questi sono pazzi, ciaoooo