Foggetta - Colle Cretone - Silvi paese

Photo ofFoggetta - Colle Cretone - Silvi paese Photo ofFoggetta - Colle Cretone - Silvi paese Photo ofFoggetta - Colle Cretone - Silvi paese

November 16, 2018
November 2018

near Zona P.E.E.P., Abruzzo (Italia)

Percorso attravero le colline a ridosso del mare. Itinerario da Pineto - Silvi marina - Pineto - Foggetta - Colle cretone - Montagnola - Silvi paese - Pineto

Stefano Pavone Aug 25, 2019

Finita la discesa delle 5 querce la salita che porta a Piane maglierici che pendenza porta..?

È un bel po’ che non la rifaccio ma Se non ricordo male tra il 10 e 12%

Stefano Pavone Aug 25, 2019

Grazie per la risposta, chiedevo per rendermi conto di come possano essere le salite al 25% dei calanchi.. Credo sia ancora presto per affrontarle.

mariosub Aug 25, 2019

I calanchi sono durissimi....neanche io ci provo. L’ho fatto una volta ma ero in buona forma fisica. Gli altri percorsi sono tutti praticabili per i mediamente allenati!👍🏻👍🏻

Stefano Pavone Aug 25, 2019

Ho iniziato da poco e non ho assolutamente una buona forma fisica ,infatti mi sto allenando ma credo di fare un percorso al contrario così da poter scendere dai calchi e risalire per Casoli o raggiungere il lungofiume

mariosub Aug 25, 2019

Se hai iniziato da poco ti consiglio di fare la ciclabile ed il lungofiume. Una volta giunto a Fontanelle puoi scegliere se salire a Casoli attraverso lo sterrato oppure ritornare per la strada asfaltata. Incrementa piano piano👍🏻👍🏻

Stefano Pavone Aug 25, 2019

Grazie per il consiglio, sono abituato ad andare in bici solo che ho sempre fatto tanti km in pianura anche 70 80km, il percorso che dici l ho fatto l altro giorno e sono salito per la stradina che porta a Casoli salito su per le antenne e tornato a Borgo santa Maria, avevo già fatto piu volte le curve per Mutignano o passando per lo stradone, cmq in percorsi in salita mi tengo sempre entro i 40km o giù di lì almeno per ora.lungo fiume Casoli credo di rifarla a breve ottimo allenamento