FIAMES - GHEDINA - COL DRUSCIE' - POSPORCORA - FIAMES 100721

July 10, 2021
July 2021

•   4.7 1 review

near Cadin di Sopra, Veneto (Italia)

Bel giro ad anello . Bellissimo rifugio al lago di Ghedina e molto bella anche la traversata da Piè Tofana fino alla forcella Posporcora dalla quale scende una strada piuttosto impegnativa fino alle cascate di Fanes. Il rientro al punto di partenza di nuovo molto carino e tranquillo.
Percorso Consigliato.

• Photo of Ci78
    Ci78 Jul 2, 2022

Bellissimo percorso panoramico. Da fare in senso orario. Discesa impegnativa solo per chi ha un minimo di esperienza.

• Photo of Claus66
    Claus66 Jul 2, 2022

Sono contento ti sia piaciuto 👍

• Photo of Ci78
    Ci78 Jul 4, 2022

Grazie Claus di averlo condiviso. Grazie a te ed a tutti coloro che pazientemente condividono le loro esperienze.
    Ciao

• Photo of Claus66
    Claus66 Jul 6, 2022

Beh ...lo fai anche tu :-) :-) grazie altrettanto :-) . Se mi fai sapere le zone e le attività che preferisci , tra ferrate , Camminate e Bici (ultimamente e-bike) magari ti condivido qualche altro suggerimento :-) .
    Poi ti consiglio , se non lo hai già fatto , di pensare anche a giri misti ( bici camminata) che diventano veramente belli anche se ne ho fatti solo un paio . Ciao