Fagagna - Moruzzo - Modotto - Santa Margherita - Villalta - Fagagna

September 1, 2014
August 2014

•   3.3 2 Reviews

near Borgo Carbonaria, Friuli Venezia Giulia (Italia)

Percorso ad anello con partenza da Fagagna. Il percorso e' abbastanza semplice, con tratti piu' impegnativi e tratti abbastanza scorrevoli ma comunque molto belli da fare. Ho cercato di raggruppare in una unica traccia i tracciati piu' seggestivi che conosco ( avendoli fatti parecchie volte ) assieme a nuovi tracciati che ho trovato in rete. Ne e' nato qualcosa di carino, ma che vorrei perfezionare con l'aggiunta di nuovi singletracks.. sopratutto in zona Moruzzo.

Se qualcuno della zona ne conosce, mi puo' inviare le tracce o contattare che li aggiungo volentieri integrandoli nella mia traccia.

• Photo of ridley17
    ridley17 May 28, 2020

bello e vario, peccato dei tratti chiusi oppure invasi dalle ortiche.

• Photo of Greas
    Greas Jan 14, 2024

Fatto oggi, approfittando del terreno ghiacciato. A parte il tratto nel biotopo di Moruzzo, causa schianti bisogna scendere dalla bici, e qualche altro tratto da farsi a piedi, ma piccoli tratti, il percorso, come dice Giginaty è bello e vario. In questo periodo e pulito da rovi e erbe alte. Qualche tratto con fondo umido. Ciclabilità 94%