Photo ofErbezzo, M.te Castelberto, Rif. Primaneve, Villaggio M.ga S. GIorgio, Vajo delle Anguane Photo ofErbezzo, M.te Castelberto, Rif. Primaneve, Villaggio M.ga S. GIorgio, Vajo delle Anguane Photo ofErbezzo, M.te Castelberto, Rif. Primaneve, Villaggio M.ga S. GIorgio, Vajo delle Anguane

August 9, 2023
August 2023

near Erbezzo, Veneto (Italia)

Percorso ad anello da Erbezzo seguendo la bella SP14 passando Da Sale, Malga Lessinia, Rifugio Castelberto, Rifugio Podesteria, Rifugio Primaneve Monte Tomba. Dal rifugio si percorre la SP14 a ritroso fino al bivio con la SP6 che si segue fino al villaggio Malga San Giorgio poi direzione Passo del Branchetto, Poco prima, sulla destra si prende la forestale sentiero antiche terre dei cimbri fino all' incrocio con la SP14 da seguire fino al Rifugio Bocca di selva. Qui si prosegue a sinistra seniero N° 5 -Malghe Folignano poi N°4-Podestaria fin dentro al Vajo delle Anguane (sentiero 2) In discesa fino alla strada asfaltata (ponte sul Vajo) che riporta a Erbezzo.

Attenzione, chi segue questo percorso si assume tutta la responsabilità per eventuali danni e/o incidenti subiti o causati.

• Photo of Super Mario 62
    Super Mario 62 Aug 23, 2023

Mi è piaciuto molto questo percorso, volevo chiederti se ha particolari difficoltà in senso tecnico per quanto riguarda l’utilizzo di mountain-bike… Mi spiego meglio ho una full assistita e me la cavo abbastanza, mi definerei a livello medio

• Photo of MAX 74
    MAX 74 Aug 24, 2023

Ciao, vai tranquillo, non ci sono difficoltà, l'unico tratto in cui prestare attenzione è il Vajo delle Anguane ma solo perchè spesso è frequentato da escursionisti, è un pò ripido e si prende molta velocità ,niente di chè.
    Il resto è una carrozabile aperta al traffico veicolare.
    Buon Giro

• Photo of Super Mario 62
    Super Mario 62 Aug 24, 2023

Grazie ☺️

Super Mario 62 Mar 7, 2024

Bellissimo percorso non faticosissimo super per le montagne dei monti Lessini merita

• Photo of danielegobbi
    danielegobbi May 14, 2024

Ma vajo delle anguane ?? non vajo dell'anguilla