Erba - Milano

November 12, 2022
November 2022

near Erba, Lombardia (Italia)

Partendo dalla stazione di Erba si costeggia il lago di Alserio per poi entrare all’oasi di Baggero e poi seguire il fiume Lambro fino a Monza da lì si segue parte del canale Villoresi, parco del Grugniotorto e parco nord per finire poi a Milano, precisamente in piazza Maciachini.
Il percorso all’inizio su asfalto con qualche lieve salita poi quando entra nell’oasi di Baggero su strada sterrato con qualche tratto un po’ impegnativo soprattutto in discesa , poi la ciclabile del Lambro tutto sterrato battuto di facile percorrenza.

Stai scaricando la mia traccia GPS, sei libero di poterla utilizzare, ma non sono responsabile della stessa in quanto la mia percezione della difficoltà tecnica del percorso potrebbe essere diversa dalla tua.Quindi presta sempre attenzione in base alle tue capacità! Non sempre torno a fare gli stessi sentieri, quindi col tempo potrebbero cambiare sia a livello di fondo, sia a livello di vegetazione.