Enduro delle streghe Arsiè monte Novegno lago del Corlo

Photo ofEnduro delle streghe Arsiè monte Novegno lago del Corlo Photo ofEnduro delle streghe Arsiè monte Novegno lago del Corlo Photo ofEnduro delle streghe Arsiè monte Novegno lago del Corlo

November 4, 2017
November 2017

near Arsiè, Veneto (Italia)

Attenzione chi scarica questa traccia lo fa spontaneamente e sotto la sua responsabilità. Non mi reputo responsabile per nessun motivo di problematiche, danneggiamenti o incidenti occorsi a chi ha deciso liberamente di seguire questo tracciato.
Percorso lungo il tracciato Enduro delle streghe. 3 belle discese non difficili con fondo a foglie/pietrisco. Un passaggio impegnativo nella seconda discesa bypassabile senza problema. Ritorno ad Arsiè lungo il sentiero del lago del Corlo. Attenzione qui ci sono alcuni strappi in salita piuttosto duri ma brevi. Il panorama ovunque è degno di nota.

Start PS1

End PS1

Start PS2

End PS2

Start PS3

End PS3

• andredingemanse Jul 15, 2018

Nice route cause of the rain I stop, a lot road in this route and some times I am not sure if it was prive terrain...

• Photo of enelavi
    enelavi Dec 18, 2018

Quando ho fatto il tour non si passavano terreni privati. Ricordo che erano tutti tracciati aperti al passaggio di camminatori e biciclette