Ecco un bel giro Bagno di Romagna

May 6, 2021
May 2021

•   4.7 2 Reviews

near San Piero in Bagno, Emilia-Romagna (Italia)

Partenza dal cimitero di S.Piero in Bagno, prima salita su asfalto in direzione Monte piano, poi singoltreck direzione rio delle Pedrosa, poi i bellissimi monti della luna,QUI CONSIGLIO UNA BUONA MACC...FOTOGRAFICA SPETTACOLO, poi direzione ca di Veroli, da lì direzione Rio Salso, se è estate consiglio il bagno sul torrente spettacolo e x finire ultima discesa ( Corzano) consiglio il giro con bici elettrica. Chiunque percorre questa traccia si assume tutte le responsabilità, giro x esperti

• Valed8 May 20, 2022

Bellissimo, non conoscendo la zona ho preso come riferimento questo giro, incredibilmente bello a livello paesaggistico e tecnico. Non mi è sembrato di vedere punti di rifornimento per l'acqua oltre ad un bar a metà giro (che era chiuso) , consiglio di partire premuniti,in molte zone il telefono non prende, ovviamente visto il dislivello è i sentieri a mio avviso è un giro impegnativo, specialmente se si gira con una muscolare come abbiamo fatto noi . Ritornerò presto per scoprire altri Trail enduristici! Grazie di nuovo per aver condiviso il giro.

moschettiere May 20, 2022

Grande!!!!!

• luca.sanchioni Oct 30, 2022

Bel giro. Posti bellissimi e discese altrettanto. Grazie.

moschettiere Oct 30, 2022

👍...grazie

• Photo of dente.78
    dente.78 Nov 2, 2022

Trail molto bello , paesaggi super!!!! Per me che piace fare discesa è stato molto impegnativo ( troppa salita rispetto alla discesa) ….
    da Ca di verolì fino a Rio salso la morte 💀😅😅, mi raccomando e consiglio : Arrivarci in e bike con la batteria bella scarica…