[e-bike] da Subiaco: Monte Autore, Passo Procoio e Santuario Ss Trinità

Photo of[e-bike] da Subiaco: Monte Autore, Passo Procoio e Santuario Ss Trinità Photo of[e-bike] da Subiaco: Monte Autore, Passo Procoio e Santuario Ss Trinità Photo of[e-bike] da Subiaco: Monte Autore, Passo Procoio e Santuario Ss Trinità

Very difficult
August 21, 2023
August 2023

near San Lorenzo, Lazio (Italia)

Partenza da Subiaco, salita per la cementata sopra i conventi, ma poi andiamo alla scoperta e saliamo fino all'anello di Livata per il sentiero 681C (molto ripido, tratti di spingismo, sassi smossi) che nonostante tutto riusciamo a percorrere senza molte difficoltà insormontabili. Giretto al bike park per il trail Northwave, poi vetta del monte Autore e discesa "appenninica" per il Santuario della Santissima Trinità fino a Vallepietra. Lungo ed estenuante rientro lungo il torrente Sembrivio e poi l' Aniene. Con e-bike si pedala quasi tutta la salita (tranne alcuni tratti del 681C) per un dislivello 2080mt D+ (c'è un errore nel valore riportato in Wikiloc!)

Percorso ad anello da Subiaco passando per: