DREILANDER.TOUR 2013

3 days 5 hours 47 minutes
August 12, 2013
August 2013

near Sant'Antonio, Lombardia (Italia)

Il Dreilander è un tour che tocca 4 località Livigno(Italia)-Scuol(Svizzera)-Nauders(Austria)-Santa Maria(Svizzera). Un paradiso per gli amanti della MTB, un tour nel cuore del Parco Nazionale Svizzero,le quattro tappe propongono sentieri ciclabili anche nei punti più elevati con interessanti passaggi attraverso passi con viste mozzafiato,fantastiche discese in un ambiente grandioso. Noi siamo partiti dal'Hotel Parè di Livigno dove hanno organizzato tutto, trasferimento dei bagagli, prenotazioni hotel, traccia GPS,road-books ecc..Organizzazione perfetta e grande professionalità in tutti gli Hotel incontrati durante le tappe del tour.

• Photo of sandro_blz
    sandro_blz Jun 25, 2015

Ciao, siccome vorremmo fare il dreilander 2015, mi piacerebbe sapere se la difficoltà tecnica "impegnativa" che hai scritto intendi il tipo di sterrato difficoltoso o perché il percorso è lungo. Grazie
    Sandro Baldanza

• Photo of MaxMolineris
    MaxMolineris Jun 25, 2015

Ciao andate tranquilli se avete un discreto allenamento e un pò di dimestichezza in montagna non ci sono problemi e comunque ogni sera in hotel verrete aggiornati su condizione del percorso meteo ecc..Buon Tour

• Photo of sandro_blz
    sandro_blz Jun 25, 2015

ok, grazie

• Lupin289 May 13, 2022

è percorribile con una gravel?