Photo ofDoveva essere diverso ma hanno chiuso.martignano, cesano, santuario, campagnano, trevignano Photo ofDoveva essere diverso ma hanno chiuso.martignano, cesano, santuario, campagnano, trevignano Photo ofDoveva essere diverso ma hanno chiuso.martignano, cesano, santuario, campagnano, trevignano

June 29, 2021
June 2021

near Trevignano Romano, Lazio (Italia)

Tosto poi con 36 gradi.....
Partenza da Trevignano Romano direzione Martignano poi ex poligono militare per arrivare a Cesano alto. Poi la tosta salita di via Roma che porta verso Campagnano, poi girato a destra direzione Madonna del Sorbo poi discesa fino alla all'ingresso della Parco di Veio, attraversato un guado e fatta la salita del Boschetto, si arriva su un prato dove il percorso dovrebbe continuare per portarmi poi in direzione Cesano ma recenti lavori di pochi giorni fa hanno chiuso in modo tale che non si può scavalcare e quindi sono dovuto ritornare indietro e rifare la Salita del Sorbo per Campagnano e poi giù per trevignano