da Affi, Garda, Forte S Marco - tra l'Adige e il Garda

Photo ofda Affi, Garda, Forte S Marco - tra l'Adige e il Garda Photo ofda Affi, Garda, Forte S Marco - tra l'Adige e il Garda Photo ofda Affi, Garda, Forte S Marco - tra l'Adige e il Garda

October 31, 2016
October 2016

•   4.3 1 review

near Affi, Veneto (Italia)

percorso vario con tante sorprese, da stagioni intermedie, senza grosse quote ma, per km e dislivello, di buon impegno. bellissimi i paesaggi dalla Rocca di Garda e dal forte S.Marco (consigliatissima la visita all'interno) come pure il bel passaggio tra i vigneti, per noi con i colori autunnali, della ciclabile dell'adige. traccia recuperata da the.mtb.biker grazie al loro impegno per aver fornito questo bel percorso

birreria

ristorante cima11

• Photo of mauroMN88
    mauroMN88 Sep 1, 2017

Ciao, scusa il disturbo, il percorso è tecnico? sai , non avendo un gran manico non vorrei trovarmi in brutte situazioni :-(

• Photo of maistraco1
    maistraco1 Sep 2, 2017

cia mauro, é tutto ciclabile l'unica parte un po ostica é la discesa che porta giù verso l'adige causa sassi smosso comunque con me c'erano alcuni amici che come te erano novizi a certe discese e hanno risotto scendendo di sella nei passaggi critici ma provalo perché così avrai modo di fare esperienza Buon giro

• Photo of Marco_Gurin
    Marco_Gurin Oct 15, 2018

Giro stupendo soprattutto la prima parte tra vigneti e single track, abbastanza impegnativa la prima vera salita del gira su un ciottolato abbastanza smosso ma tuttavia pedalabile, nulla di particolare sulla seconda salita in asfalto, mentre per il mio modo di concepire la MTB non mi sono piaciute le due discese fatte per lo più a piedi a causa del fondo sassoso e sconnesso (quasi DH).
    Nell’insieme comunque un giro molto bello fatto in una giornata stupenda, consigliato a chi a un po’ di esperienza con la MTB per gli altri.... andranno a piedi nelle discese cosi come abbiamo fatto noi