Crodo Cimalmotto Crodo

Experts only
December 1, 2016
December 2016

near Crodo, Piemonte (Italia)

Se volete, potete contribuire al miglioramento di questi percorsi con una donazione:

paypal.me/tonigoodbike

1° giorno
Crodo, Maglioggio di Crodo (700 m), Aleccio (1500 m circa) completamente pedalabile, tratti in forte pendenza.
Aleccio, Passo della Forcoletta (2360 m) pedalabile solo in minima parte, bici in spalla.
Dal passo verso Galleria della Fria (2400 m) pedalabile.
Galleria, Valle Cravaiola, Motto del Termine, Cimalmotto quasi interamente pedalabile.
2°giorno
Cimalmotto, Bosco Gurin in asfalto
Bosco, Gross Alp (2000 m) gippabile
Gross Alp, Guriner Furka (2330 m) bici in spalla
Guriner Furka (Passo di Bosco) verso destra dopo il laghetto sull’Alta Via segnali bianco-rossi) verso il Lago Superiore e poi Fondovalle, si sta poco in sella, anzi si porta o si spinge la bici, con difficoltà, per quasi tutto il tempo, poi pedalabile: asfalto, Foppiano, Crodo.
QUESTO PERCORSO, QUALCHE ANNO FA, L'HO FATTO E MI SONO ANCHE DIVERTITO, MA NON VI CONSIGLIO IL RITORNO, HO AVUTO QUALCHE DIFFICOLTA' E LO CONSIDERO PERICOLOSO. VEDI LE AVVERTENZE SU: