Photo ofCrespano del Grappa - Sant'Andrea - Malga Vedetta - Sentiero delle Meatte - Cima Grappa - Fontanel - Campocroce - Borso Photo ofCrespano del Grappa - Sant'Andrea - Malga Vedetta - Sentiero delle Meatte - Cima Grappa - Fontanel - Campocroce - Borso Photo ofCrespano del Grappa - Sant'Andrea - Malga Vedetta - Sentiero delle Meatte - Cima Grappa - Fontanel - Campocroce - Borso

Experts only
October 16, 2018
October 2018

near Canil, Veneto (Italia)

Giro già proposto: "Giro Monte Grappa Tour", ma qui è stato aggiunto un nuovo itinerario dalla Cima Grappa fino al punto di partenza.
Giro del Monte Grappa partendo da Crespano del Grappa (VI).
Giro stupendo per persone esperte, in quanto il tratto su sentiero "aereo" ha un fondo molto sconnesso e smosso, ci vuole un'ottima conoscenza sulla conduzione della Bike e non soffrire di vertigini.
Si andranno a percorrere Zone Sacre, dove ci sono stati duri combattimenti durante la I GM.
Consiglio di andare a visitare il Sacrario del Monte Grappa (a piedi).
ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.

• ric1960 Sep 23, 2022

Bel percorso panoramic

Roberto Vendramin Mar 15, 2023

Ciao c'è da fare strada con bici in spalla? grazie

• Photo of IddoCop
    IddoCop Mar 15, 2023

È pedalabile al 99%, niente bike a spinta se non per qualche metro causa qualche scalino, ma niente di più!! Il tratto delle Meatte è quello piu “difficile”, nel senso che è un tratto aereo dove bisogna stare molto attenti perché il fondo è un po’ sconnesso!!

Grazie

• Photo of IddoCop
    IddoCop Mar 15, 2023

Attenzione, noi questo autunno 2022, abbiamo trovato il tratto della SS141 che porta fino al Rif. Ardosetta, l’abbiamo trovato chiuso per lavori stradali!!! Informati prima….