Costabissara il paradiso dei sentieri Canevete Furlan,Moraretti top

Photo ofCostabissara il paradiso dei sentieri Canevete Furlan,Moraretti top Photo ofCostabissara il paradiso dei sentieri Canevete Furlan,Moraretti top Photo ofCostabissara il paradiso dei sentieri Canevete Furlan,Moraretti top

September 3, 2022
September 2022

near Costabissara, Veneto (Italia)

Percorso pieno di sentieri super consigliato attenzione potreste trovare alcuni passaggi chiusi da un cancello la traccia infatti presenta dei punti, che son dovuto ritornare indietro ma di poco ci sta qualche errore sul percorso ma nulla di grave consiglio di farla con l'asciutto in quanto son presenti molti sassi specialmente lisci che con il bagnato possono diventare viscidi.
Attenzione non obbligo nessuno a seguire le mie tracce pertanto non mi assumo alcuna responsabilità.

PictographPhoto Altitude 709 ft

PictographPhoto Altitude 475 ft

PictographPhoto Altitude 488 ft

• Photo of ferrari.vi
    ferrari.vi Sep 14, 2022

Bellissimo questo Franco come stai?