Cortina - 5 Torri - Averau - Giau - Lago Ghedina

Photo ofCortina - 5 Torri - Averau - Giau - Lago Ghedina Photo ofCortina - 5 Torri - Averau - Giau - Lago Ghedina Photo ofCortina - 5 Torri - Averau - Giau - Lago Ghedina

July 18, 2020
July 2020

near Cadin di Sotto, Veneto (Italia)

Che dire bikers ... uno dei più bei giri che abbia mai fatto. Dire stupendo è poco... c’è tanta salita vero... qualche pezzo a mano ... ma NE VALE LA PENA AL 200%. Poche cose da dire... se non DA FARE ASSOLUTAMENTE... a patto di essere discreti bikers, allenati ( se con la muscolare..), discretamente preparati anche se si usa la ebike ( come ho fatto io questa volta...). Tra l’altro vi sono alcuni tratti in salita e in discesa dove occorre buona tecnica di guida. Con la elettrica di pedala quasi tutto... con la muscolare c’è qualche tratto a spinta ma niente di impossibile. Chiaramente visto che si arriva a quasi 2500 metri.. meglio scegliere una bella giornata estiva. Lungo il percorso tanti posti dove abbeverarsi e rifocillarsi. Bye