Convento del Feuduccio - Tollo - Parco dell'Annunziata

Photo ofConvento del Feuduccio - Tollo - Parco dell'Annunziata Photo ofConvento del Feuduccio - Tollo - Parco dell'Annunziata Photo ofConvento del Feuduccio - Tollo - Parco dell'Annunziata

3 hours
October 5, 2019
October 2019

•   4.7 1 review

near Colle di Sciore, Abruzzo (Italia)

Ragazzi, giro spettacolare. Quasi tutto sterrato, vie larghe, pulite, fra i boschi e nel parco naturale dell'Annunziata. Il percorso merita il ritorno. Pulito, senza rottami o discariche, tutta natura al 100% da godere, con sprazzi panoramici sull'azzurro del mare. Che spettacolo !

• Photo of cicloturismoabruzzo
    cicloturismoabruzzo Sep 24, 2022

Bravissimi perfetto il vostro commento. In realtà abbiamo scoperto che uesti straordinari percorsi, intercettiamo anche un pezzo di tratturo è di un vecchio progetto del GAL di cui si vedono ancora i segnali gli itinerari del 🍷 ..Bravoooo

• Photo of zetaesse61
    zetaesse61 May 20, 2023

Scusa potrei sapere se è fattibile con e-bike e se tecnicamente ci sono dei punti pericolosi ?
    Vorrei fare questo giro l'8-9 luglio.