Consuma anello 1

1946
February 11, 2017
February 2017

near Consuma, Toscana (Italia)

Percorso di media difficoltà con molto fango in caso di pioggia e con solchi profondi causati da mezzi pesanti per il taglio boschivo. Molto bello ed immerso quasi totalmente nei boschi con solo un piccolo tratto di asfalto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se hai intenzione di scaricare la mia traccia GPS considera che l'ho caricata su questo sito per mio archivio personale, se vuoi usarla sono lieto di condividerla con te ma non sono responsabile di essa o dell’utilizzo che ne farai. I boschi, i sentieri, la natura, le condizioni meteorologiche e le disposizioni di legge emesse dagli Enti Pubblici in merito alla percorribilità delle strade e/o dei sentieri cambiano continuamente e quindi la traccia potrebbe rivelarsi, per le più svariate ragioni, impraticabile.
Tieni bene presente che i sentieri ed i boschi sono un patrimonio di tutta la comunità è quindi fondamentale il massimo rispetto per l’ambiente e la massima tolleranza per gli altri che utilizzano questo patrimonio per passioni diverse dalla nostra (OFF-ROAD(auto-moto), ESCURSIONISMO, CACCIA ecc.) o per lavoro.
Considera inoltre che il mio livello tecnico e di allenamento potrebbero essere diversi dai tuoi e quindi potremmo avere una percezione diversa della difficoltà del percorso e dell’impegno atletico per poterlo effettuare.
Spero che la traccia sia di tua soddisfazione e che ti faccia passare una bella giornata, in caso contrario sono spiacente ma non sei in alcun modo obbligato a scaricarla e ad effettuarla.

• Photo of famlovi
    famlovi Jul 19, 2022

Buongiorno, questa traccia mi ispira per farla domenica con alcuni amici (muscolari).
    mi daresti qualche ragguaglio in più?