Photo ofConegliano, Calpena, Cozzuolo, Confin, Corbanese, Tarzo, Nogarolo, via dell'acqua, Revine Photo ofConegliano, Calpena, Cozzuolo, Confin, Corbanese, Tarzo, Nogarolo, via dell'acqua, Revine Photo ofConegliano, Calpena, Cozzuolo, Confin, Corbanese, Tarzo, Nogarolo, via dell'acqua, Revine

August 14, 2021
August 2021

near Conegliano, Veneto (Italia)

Per asfalto e strada bianca fin sopra Cozzuolo. Poi per campi fino alla strada asfaltata che porta a Confin e Corbanese.
Si prosegue per carrozzabile fino Tarzo dove si prosegue per borgo Introvigne e il single track che esce prima di Nogarolo.
A Nogarolo si trova una fontana per rifornire la borraccia.
Da qui su prende un pezzo di single track della via dell' acqua, mantenendolo fino a trovare a sinistra la seconda discesa ( molto sconnessa ) che scende verso l'asfalto che porta a Revine Lago.
Da Revine Lago si prende un single track alto per poi scendere verso il lago. Si prosegue per un sentiero ciclabile fino a trovare un ponticello in legno che ci porta a passare tra i due laghi.
Si prosegue verso Tarzo e rientro.