Como - Bollettone - Brunate - Como

June 29, 2018
June 2018

near Como, Lombardia (Italia)

Escursione in mountain bike che spazia dall'asfalto cittadino, ai sentieri battutti ai sentieri impossibili.

PictographPhoto Altitude 796 ft

Parcheggi di via Crispi. Como

Per chi vuole evitare la prima salita che porta a Camnago Volta questo parcheggio gratuito può essere un buon punto di partenza alternativo. Per chi invece è con me dall' inizio, bene, continua a pedalare, è ancora lunga la salita.

Tratto breve ma intenso, come piace a noi. Ora prosegui, sempre salendo.

Prendere via Nazario Sauro, loc. Fontana di sotto, Risiate. Ovviamente quella in... Salita...tanto te lo dico , se sei arrivato sin qui... È ancora lunga!

Continua a sinistra, anche sé fa caldo ed il cartello ” fontana" ti attrae come una lemonsoda fresca, dopo aver montato una dozzina di mensole ikea, ad agosto in un monolocale mansardato in centro a Milano...tu tè ne freghi e tiri dritto, perché tu tè le sbatti le mensole ikea ad ogosto!

Tieni la destra e sterra, sterra come se fosse velluto!

Parete rocciosa ripida e scivolosa.

Impegnati e ce la farai

Tratto impegnativo. Concentrati, pensa alla lemonsoda di 30 minuti fa...

Sé leggi, sei sopravvissuto all'ultimo strappo.... Te lo dico, io ho urlato per vincere la fatica. Bravo guerriero, ora la tua ricompensa sarà.. un tratto pianeggiante . Pedala stolto!

Riposati sulla panca e reidratati. Cosa? Ci hai creduto, e stai bevendo, mangiando... Stolto! Pedala!

Sei quasi in vetta.. goditi il panorama.

Prati e relax. È api....

Ed ora... Dopo una bella dormita sul prato... Tutti a Brunate.

Ahhhh... Quasi finito...

Fatti un rosso.... O una rossa... O sé ti va bene tutto, fatteli entrambi.